Doc in disturbo di peronalitá nas

Buonasera,cercheró di non scrivere un romanzo. Ho 24 anni,Circa 5 anni fa iniziai a non uscire piú di casa,fobia sociale...ingestibile, da allora sono rimasto bloccato tra queste mura. Ora inizia il "bello"
É da due anni circa, che la situazione é da sui****o. ho fatto uso di cocaina...ho fatto piccoli debiti poi saldati,Sono passato comunque fra molte persone,ho fatto marachelle...Non so,Mi ricordo di avere avuto paura una volta,davvero una forte paura. Ho iniziato a pensare se dovevo qualcosa a qualcuno,ho iniziato a pensare fino a crearmi altre ossessioni,un infinitá. La mia bolla,Come la chiamo io,luogo inconscio sicuro si é spaccato. Dall inverno scorso, mi alzo agitato ma é un agitazione diversa da quelle normali. Parlai con il primo psichiatra, prima disse: grave nevrosi. In seguito doc in borderline. Infine mi disse che sono un muraforme.! Cambiai davvero tanti farmaci. Mi feci ricoverare,apparentemente stavo bene...ma c'era qualcosa in quei pensieri da andare a pescare. Ho provato a scriverli,riscriverli, un impotenza unica,mi sono spaccato la testa. Chiesi di nuovo un parere medico,mi diede zarelis..225 nulla. Nel frattempo ho fatto una dipendenza da lexotan mostruosa,l unica cosa che mi dava tregua ad alti dosaggi. Trappola mentale. Per non parlare dell uscire...che lo lascio per ultimo. Questi due anni mi hanno rovinato, ho fumato come un pazzo, sono cambiato tantissimo, mi alzo al mattino stanco,mal di testa dall occhio sinistro vedo appannato a volte...una pressione intracranica mostruosa.
Non so come sta il mio fisico, tanto meno il mio cervello, lo tirato troppo. Non so che possibili danni possa aver fatto. Non cé tregua,anche se dormo ,Non riposo e come.ho già detto a.volte mi alzo in quello stato,specialmente il pomeriggio. Se potete,Non so...illuminarmi o qualcos altro,ne sarei grato. Sono proprio k.o. buona serata...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Andrebbe inquadrata meglio una diagnosi ma soprattutto dovrebbe evitare l'uso di sostanze che potrebbero rendere ancor più complesso il quadro clinico che si è presentato.

Una terapia adeguata può risolvere diversi aspetti del suo stato mentale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Non faccio più uso da un anno,avró provato 20 farmaci dottore. Se fosse su base neurologica? O comunque avessi fatto dei danni?