Dopo quanto fa effetto akineton 2 mg

Salve, gentili dottori. Sono in cura farmacologica e psicoterapica per problemi ossessivi. Prendo: Abilify 5 mg (mezza la mattina e una la serw), Eutimil 20 mg (una cpr e mezza), Neuleptil 10 mg (2 la mattina, una il pomeriggio e una la sera), Lorazepam (10 gocce di sera) e Akineton 2 mg (1 di mattina), che mi è stato prescritto per l'acatisia e l'irrequietezza motoria. Ho iniziato a prendere l'akineton da oggi, ma ancora non si é calmata l'irrequietezza motoria. Non riesco a leggere e a guardare la televisione, perché non riesco a stare seduto per molto tempo. Sento il bisogno di alzarmi sempre e camminare per la stanza. Dottori, devo aspettare per avere effetto con l'akineton? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63