Effetto collaterale lyrica?

Buonasera. Assumo Lyrica da Luglio per ansia. 25 3 volte al giorno. Da agosto però ho problemi con l'umore basso. Da Settembre piango quasi tutti i giorni e ho momenti di insensibilità verso il mondo, nel senso che niente sembra più interessarmi. Questo può essere collegato al farmaco o è collegato a causa esterne (es. frustrazione per l'università)? Il mio psichiatra è stato trasferito dal csm di riferimento e attualmente sono senza copertura, anche se mi hanno detto che posso rivolgermi ad altri dottori del centro. Dovrei parlarne con un nuovo psichiatra? Inoltre stamattina ho avuto anche un attacco di panico, l'ho gestito ma mi è tornato in mente che nei cambi di stagione l'ansia può aumentare e quindi forse anche ciò che provo ora è causato dal cambi odi stagione. Aggiungo che per la seconda volta mi è capitato di piangere in pubblico e sinceramente non è una cosa bella per me.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Dovrebbe farsi visitare da un nuovo specialista per far sistemare la terapia farmacologica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Uhm non capisco, quindi effettivamente è colpa del farmaco oppure sono semplicemente io in un periodo difficile ? Non è qualcosa che posso gestire con la psicoterapia perché è causato dal farmaco?
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria