Effetto collaterale lyrica?
Buonasera. Assumo Lyrica da Luglio per ansia. 25 3 volte al giorno. Da agosto però ho problemi con l'umore basso. Da Settembre piango quasi tutti i giorni e ho momenti di insensibilità verso il mondo, nel senso che niente sembra più interessarmi. Questo può essere collegato al farmaco o è collegato a causa esterne (es. frustrazione per l'università)? Il mio psichiatra è stato trasferito dal csm di riferimento e attualmente sono senza copertura, anche se mi hanno detto che posso rivolgermi ad altri dottori del centro. Dovrei parlarne con un nuovo psichiatra? Inoltre stamattina ho avuto anche un attacco di panico, l'ho gestito ma mi è tornato in mente che nei cambi di stagione l'ansia può aumentare e quindi forse anche ciò che provo ora è causato dal cambi odi stagione. Aggiungo che per la seconda volta mi è capitato di piangere in pubblico e sinceramente non è una cosa bella per me.
Dovrebbe farsi visitare da un nuovo specialista per far sistemare la terapia farmacologica.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Uhm non capisco, quindi effettivamente è colpa del farmaco oppure sono semplicemente io in un periodo difficile ? Non è qualcosa che posso gestire con la psicoterapia perché è causato dal farmaco?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.3k visite dal 18/09/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?