Ci sono farmaci per gli incubi

Soffro da quando sono piccolo di incubi durante il sonno sembra segnali video di cui io sono il protagonista vorrei sapere se esisto nello specifico di farmaci che bloccano gli incubi io soffro di insonia da almeno 10 anni e sono in cura con lorazepam largactil trittico quetiapina topiramato
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
non saranno i farmaci a far venire gli incubi ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ne soffre da quanto era piccolo è piuttosto improbabile