Escilatopram non da benefici

CARI PSICHIATRI VI CHIEDO UN CONSULTO A DISTANZA VI SPIEGO LA MIA STORIA HO 21 ANNNI IN PASSATO HO AVUTO DELLE BREVI DEPRESSIONI IPOCONDICHE POI PASSATE DA 4 MESI A CAUSA DI UN ATTACCO DI PANICO STO PEGGIORANDO GIORNO PER GIORNO SONO STATO DA UN NEUROLOGO ALLA QUALE MI HA PRESCRITTO ESCILATOPRAM DOPO UNA SETTIMANA MI SENTIVO PEGGIO HO AVUTO UN FORTE ATTACCO DI CORSA AL PRONTO SOCCORSO DOVE LO PSICHIATRIA MI HA AGGIUNTO ALLA DOSE DI 10 MG ANCHE UN ANSIOLICO LORANS2, 5 MG DOPO 1 E 10 GIORNI CHE ASSUMEVO LORANS MEZZA LA MATTINA MEZZA POMERIGGIO E UNA ALLA SERA PIU NON VEDEVO MIGLIORAMENTI STAVO SEMPRE MALE COSI HO SOSPESO LORANS MI SONO SENTITO MALISSIMO ERA UNA DOMENICA MI DAVANO FASTIDI RUMORI LA LUCE SEMBRAVO STESSI MORENDO NON RIUSCIVO QUASI A MUOVERMI SONO ANDATO AL PRONTO SOCCORSO DOVE LA PSICHITRIA MI HA FATTO UNA FLEBO SIMILE AL LORANS DICENDO CH NON DOVEVO SOSPENDERE IL LORANS SPORADICAMENTE E MI HA RIPRESCRITTO IL LORANS CONSIGLIANDOMI UNO PSICHIATRA DOPO CIRCA 1 SETTIMANA HO AVUTO QUASI UN TENTATIVO DI SUICIDIO IN PRATICA MI SEMBRA DI ESSERE IN UN INCUBO UN FORTE SENSO DI IRREALTA FORTI CAPOGIRI STANCHEZZA NE HO PARLATO CON LO PSICHIATRA CHE DA 4 GIORNI MI AUMENTATO LA DOSE A 15 MG PER UNA SETTIMANA PER POI PORTARLA A 20 TRA UNA SETTIMANA VORREI SAPERE IL XCHE DI TUTTE QUESTE SENSAZIONE AVVOLTE HO LA SENSAZIONE DI STARE IN UN INCUBO COME SE IL TEMPO SI FERMASSE O SI E FERMATO SEMBRA DI STARE IN UN SOGNO CHE NULLA HA PIU SENSO NON TROVO PIU IL SENSO DEL VIVERE MI SEMBRA SEMPRE DI ESSERE IN UN SOGNO L'AUMENTO DEL ESCILATOPRAM DA 10 A 15 NON HA PORTATO GROSSI BENEFICI ANZI SEMBRO QUASI PEGGIORATO IL MEDICO MI HA FATTO RACCONTARE UN PO LA MIA VITA MI HA DETTO CHE SOFFRO DI IPOCONDRIA E DEPRESIONE COME MIO NONNO MORTO SUICIDA TRA TRE GIORNI VEDRO LO PSICHIATRIA MA NON SO PIU CHE FARE NON CE LHA FACCIO PIU A VIVERE COSI COSA PUO ESSERE COME POSSO RISOLVERE QUESTI DUBBI QUESTI IDEAZIONI SUICIDE COME POSSO NON CE LHA FACCIO PIU MI SEMBRA DI STARE SEMPRE IN UN INCUBO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la diagnosi va chiarita in modo specifico e questi aumenti possono essere troppo repentini per una condizione come quella descritta.

E' utile una valutazione più approfondita.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
laumento e stato fatto dopo un mese visto che non mi ha dato grandi benefici
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è comunque chiara la diagnosi di trattamento ed ha avuto effetti paradossi.
[#4]
dopo
Utente
La diagnosi secondo lui e e depressione ed ipocondria associata ad ansia comunque a volte mi sento proprio nervoso mi vengono tipo crisi ideazione suicide a volte sto bene a volte no dimenticai di dillo allo psichiatra
Ho paura che questo incubo non passi mai che starò per sempre cosi
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il fatto che abbia questo tipo di effetti dovrebbe far rivalutare la diagnosi e sarebbe opportuna una variazione
[#6]
dopo
Utente
Dottore che intende col rivalutare la diagnosi ha il sospetto che possa avere una psicosi non so schizzofrenia o altre psicosi perché la mia paura è proprio questa mi dica lo pensa davvero ovviamente mi farò rivalutare devo eseguire anche una rm