Oppressione petto efexor

Salve, assumo da 10gg efexor 75 rp.
Avverto difficolta a respirare con un senso di oppressione al petto, e una sensazione di pesantezza nella bocca dello stomaco. Dolore ai denti, alla clavicola e alla caviglia, insomma alle articolazioni.
Su internet dice di avvertire immediatamente il medico se si avverte oppressione e difficoltà nel respiro. Mi devo preoccupare davvero?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ok, la ringrazio.
Mi sa che ormai è inutile usare questo sito. Qualsiasi cosa chieda o accusi son sempre le solite risposte.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
fa una domanda ogni 4 giorni sempre dello stesso tenore, con gli stessi riferimenti continui.

Se non è in compenso deve far variare la terapia dallo specialista.