Salve visitatore prego aiutatemi sono disperata

Salve ho 33 anni e circa 5 anni fa ho iniziato a soffrire di ansia forte e attacchi di panico ogni 2 giorni andavo in ospedale insomma da casa non uscivo se non per andare in ospedale.. . . . poi iniziai una psicoterapia e un antidepressivo entact 10 mg sono stata bene senza nemmeno accorgermene riuscivo a uscire di casa da sola a guidare lontano e a stare in mezzo alla folla.. . . . . Adesso da circa un mese ho di nuovo attacchi di panico e ansia di più mi fa appena mi sveglio la mattina non posso uscire di casa nemmeno in compagnia e non posso nemmeno entrare nei posti affollati o negozi Sto davvero troppo troppo male, ieri sono statandato da mio psichiatra e mi ha aggiunto xanax 0. 25 da prendere metà la mattina e metà la sera insomma l'ho presa ieri sera metà compressa e un'altra metà stamattina ma nonostante ciò stamattina non sono riuscita a uscire di casa ho avuto lo stesso ansia e in più oggi pomeriggio avevo un sonno incredibile. Io non lo voglio prendere più lo xanax perché poi ne divento dipendente e non voglio insomma ha 33 anni e se volessi un figlio un domani? Vi prego datemi un consiglio non ne posso più ogni mattina di avere l'ansia e non poter uscire di casa.. . . . . Posso uscirne come 5 anni fa e stare di nuovo bene? Ma inoltre c'è qualcosa di naturale per curare l'ansia ovviamente senza lasciare l'antidepressivo di sempre?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
La terapia risulta essere sotto dose per cui andrebbe rivalutata per una variazione efficace per mantenere i sintomi sotto controllo e trattare il disturbo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Scusi la mia ignoranza che significa che va rivalutata? Io vorrei non assumere lo xanax assumo già entact e non voglio altre dipendenze....Posso risolvere con una psicoterapia secondo lei? Inoltre cosa posso fare la mattina per superare l'ansia e uscire?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Significa che l'antidepressivo è troppo basso nel dosaggio