x

x

Sospensione cipralex e ritardo ciclo

Buongiorno,
ho assunto Cipralex per circa 4 anni (10 gocce al giorno).
Tra fine luglio e fine agosto ho ridotto a scalare la dose fino a sospendere l'assunzione del farmaco.
Da sempre, e anche durante gli anni di terapia farmacologica, ho avuto un ciclo molto regolare, con rari ritardi di massimo 1 o 2 giorni.
Al momento ho un ritardo di 6 giorni.
Ho anche notato un notevole aumento di peso (circa 4 kg in un mese) senza alterazioni significative dell'alimentazione né dello stile di vita.

Potrebbe essere tutto correlato all'eliminazione del farmaco o dovrei fare controlli mirati?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,5k 868 56
Non dovrebbe essere correlato alla sospensione del farmaco.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio