Tourette

Buonasera, mio figlio di 11 anni, affetto da s di Tourette, oppositivo provocatorio, adhd prende le pastiglie di quietapina e gocce di Serenase, in 2 occasioni non ha preso i farmaci al mattino ed ha trascorso giornate serene con calo dell'aggressività contrariamente a quanto succede sotto terapia. È solo una coincidenza? O c'è una spiegazione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63