Salve ho bisogno di aiuto

Salve vi posto la domanda che ho fatto ieri per farvi capire la mia situazione.. . . . . .

lve ho sono una ragazza di 33 anni volevo un parere di uno specialista, circa 5 anni fa soffrivo di ansia e attacchi di panico e prima di trovare la cura adatta è stato un vero inferno ogni 2 giorni stavo in ospedale, poi iniziai a prendere Entact 10 mg prescritto ovviamente da uno specialista e sono stata davvero bene avevo di nuovo una vita normale, dal mese di luglio di quest'anno ho avuto di nuovo questi disturbi alimentari che mi sono rivolta nuovamente allo specialista che mi ha aggiunto Xanax 0. 25 metà cp mattina e metà sera senza alcun risultato ho così cambiato psichiatra che mi ha innanzitutto ridotto gradualmente Entact e dato un nuovo antidepressivo che si chiama Brillentix, ho iniziato con 1 goccia per due giorni poi con 2 gocce per 2 giorni e così via fino ad arrivare a 5 gocce.. . . . Quando sono andata di nuovo a controllo mi ha detto di aumentare le gocce, 1 goccia al giorno fino ad arrivare alla dose di 15 gocce nel frattempo stavo ancora prendendo la metà compressa di Entact a giorni alterni l'ultima metà compressa l'ho presa il 13 Ottobre e poi basta.. . . . . Ora prendo il brintellix a dose di 15 gocce dal 2 ottobre associato a metà compressa di EN (Delorazepam) la mattina e metà sera ma non cambia nulla io ho sempre vertigini, capogiri appena provo a uscire di casa ecc non sono più autonoma anche per una visita devo essere accompagnata e comunque trovo difficoltà, non riesco ad entrare in nessun negozio ecc Sto sempre chiusa in casa. Ho chiesto al mio psichiatra di cambiare questo antidepressivo Brintellix con un SSRI ma lui non ne vuole sapere dice che è presto per toglierlo ma nel frattempo io sto sempre male cosa posso fare?

Ecco stamattina ho chiamato il mio psichiatra dicendo che a me il brintellix lo deve cambiare punto! Perché mi fa stare sempre uguale lui prima di tutto ha detto vuoi un SSRI? Bene prendi Entact da 20 mg Entact è un SSRI al che io gli ho detto che l'ho smesso da poco da 10 mg e lui mi ha detto quindi di far il passaggio a Sereupin 20 mg direttamente cioè passare dal brintellix direttamente al sereupin 20 mg.. . . . . Io non so più che fare e soprattutto se fidarmi cosa posso fare? AIUTATEMI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Il fatto che il farmaco non abbia dato effetti dopo 15 giorni è assodato ma ciò lo dovrebbe sapere anche il suo psichiatra che invece cambia terapia su sua richiesta.

Il passaggio è troppo veloce.

A questo punto sarebbe opportuno sentire un altro parere


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/