Ansia/depressione

salve sono una ragazzaa diversamente abile di milano, peso sui 37 chili, alta 153 p.a. 60/95.
Per alcuni fattori stressanti a dicembre per colpa di un forte nodo alla gola on relativo bruciore allo stomaco ho sofferto d'ansia e depressione, sotto indicazione della mia psicologa sono stata coi miei genitori da questa psichiatra che mi ha prescritto laroxyl goce 3 ai pasti, come beneficio mi sono quasi spariti i bruciori e il nodo alla gola solo che la sera non riesco a stare in piedi, faccio fatica a fare le scale, ho paura ad attraversare la strada e a casa mi appoggio ai muri per paura di cadere. a volte penso che il laroxyl mi faccia perdere peso e quasi sempre ho sonno, da 13 anni la sera assumo una capsula di normison al sera prima del riposo e stranamente al mattino sgambetto e cammino poi col passare della giornata mi sento respirare male, camino come una papera, se faccio una rampa di scale mi viene il fiatone forte. assumo laroxyl da quasi un mesetto e non ne sento quasi i benefici cioè da una parte mi toglie dall'altra no! COSA DEVO FARE, SONO IN LACRIME
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sarebbe opportuno ridiscutere con la sua psichiatra del trattamento che quasi sicuramente non sta facendo il suo dovuto effetto, soprattutto per l'esigua dose che le e' stata prescritta.

Ritengo il dosaggio del farmaco totalmente inefficace per il disturbo lamentato, vero e' che bisogna considerare il suo problema di disabilita'.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
gentile dottore cosa significa ciò? mi aiuti perchè capisco piano, credo che le tre gocce di laroxyl ai pasti sia a dosaggi pediatrici per il mio peso e ci vuole un pezzo per i suoi effetti benefici. la prego non mi spaventi :\
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non si spaventi

per un trattamento antidepressivo il dosaggio deve aumentare parlandone con il suo psichiatra
[#4]
Dr. Gabriele Tonelli Psichiatra, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Neuropsichiatra infantile 326 11
Laroxyl come antidepressivo ha la tendenza a fare venire un poco di sonno. Inoltre può fare abbassare la pressione quando si è in piedi con conseguenti capogiri e fatica.
Anche se il dosaggio del farmaco è basso può essere che Lei ne senta comunque gli effetti collaterali.
Come le ha consigliato il collega Ruggero, ne parli prima possibile con la psichiatra che le ha prescritto il farmaco.

Cordiali saluti

Gabriele Tonelli

Dott. Gabriele Tonelli
Psicoterapeuta,Master in Psicopatologia e Scienze Forensi,Segr.Redazione PsychiatryOnline It,Medico di Categoria. C.T.U.