E attacchi d'ansia che controllo con gocce di valpinax la sera

Buongiorno...vi vorrei spiegare la mia situazione!!! è da un pò che ho sempre fiato corto e pressione al torace!!!! sono una fumatrice,allergica all'acaro della polvero e graminacee con sinusite cronica(respiro sempre e solo dal naso,gli odori non li sento ed ho ipertrofia dei turbinati),tiroidite di hashimoto(ho iniziato la cura con eutirox 25gr mercoledi scorso)e attacchi d'ansia che controllo con gocce di valpinax la sera! ho fatto spirometria globale a settembre,ma mi ha detto che era tutto a posto! mi devo preoccupare per qualcosa di grave o se ci fosse,anche solo dalla spirometria qualcosa si sarebbe visto??
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la negatività dell'esame spirometrico e la sua giovane età sono fattori che riducono la possibilità di una eventuale patologia polmonare misconosciuta. Il fumo e l'ansia sono invece quei fattori negativi, molto probabilmente responsabili del suo fiato corto e di oppressione toracica. Cerchi di stare un pò più tranquilla, magari dedicando il tempo libero a qualche attività sportiva.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO