E attacchi d'ansia che controllo con gocce di valpinax la sera
Buongiorno...vi vorrei spiegare la mia situazione!!! è da un pò che ho sempre fiato corto e pressione al torace!!!! sono una fumatrice,allergica all'acaro della polvero e graminacee con sinusite cronica(respiro sempre e solo dal naso,gli odori non li sento ed ho ipertrofia dei turbinati),tiroidite di hashimoto(ho iniziato la cura con eutirox 25gr mercoledi scorso)e attacchi d'ansia che controllo con gocce di valpinax la sera! ho fatto spirometria globale a settembre,ma mi ha detto che era tutto a posto! mi devo preoccupare per qualcosa di grave o se ci fosse,anche solo dalla spirometria qualcosa si sarebbe visto??
Gentile utente, la negatività dell'esame spirometrico e la sua giovane età sono fattori che riducono la possibilità di una eventuale patologia polmonare misconosciuta. Il fumo e l'ansia sono invece quei fattori negativi, molto probabilmente responsabili del suo fiato corto e di oppressione toracica. Cerchi di stare un pò più tranquilla, magari dedicando il tempo libero a qualche attività sportiva.
Saluti
Saluti
Dr. Vincenzo MARTINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 5.6k visite dal 04/03/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.
Consulti simili su ansia
- Ansia/depressione
- Il cardiologo mi ha detto che e' ansia ma l'ansia puo provocare queste aritmie
- 2 settimane fà ho avuto un'attacco d'ansia mentre andavo a lavoro
- Problema all'apparato digestivo o sintomi legati all'ansia?
- Sono fermo da ottobre, mese in cui ho avuto un crollo a cuasa di lieve depressione e ansia acuta,
- Sensazione d'ansia