Utente 556XXX
Gentili dottori vorrei chiedere un vostro aiuto perché non ci sto capendo più nulla
Ho abusato di zolpidem fino. A90mg a sera e En 70gg per dormire. Ora mi ritrovo in una situazione che senza di questo non riesco a dormire.
Il mio psichiatra ha detto che devo assolutamente diminuire drasticamente le dosi e l'unico modo per farlo è introdurre un forte sedativo.
Mi ha prescritto largactil 50mg e laroxyl 7gg prima di coricarmi insieme alla metà delle benzodiazepine prese.
Inoltre prendo anafranil 40mg per depressione e
Fluoxetina.

Dite che dormirò con questa combinazione?


Saluti

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente 556XXX

Le sembra una risposta intelligente. Un bambino avrebbe risposto con più nozioni.

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
"Dite che dormirò con questa combinazione? "

Certo perché un bambino avrebbe usato la fantasia per descrivere la situazione.

Lei si aspetta una risposta magica descrivendo un cambio di terapia, risposta che deve avere una prevedibilità del futuro.

La risposta è pertinente ed intelligente, se ne dubita probabilmente la risposta si è adeguata alla domanda.
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139