Insonnia

Buona sera Dott,
Ieri sera avevo ansia e ho dormito pochissimo, avevo anche bocca asciutta. Che ho anche adesso. Come al solito prendo per dormire delorazepam alla sera e al mattino entact gocce per ansia (6 gocce al mattino). Delorazepam lo prendo dai primi di settembre e ho sempre dormito.. non è che magari adesso perde efficacia? Posso prenderlo questo farmaco fino a giugno o per sempre? Grazie se mi scrive: irisfuxi@hotmail. com
Iris
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se una persona è in occasionale condizione di stato ansioso o comunque preoccupato in modo evidente è normale che il sonno ne risenta a prescindere delle gocce di Delorazepam che assume ( non specifica la posologia ), 6 gocce di Escitalopram sono sotto il dosaggio terapeutico,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta