Attacchi di panico frequenti

Salve... da vari anni... circa 13... soffro di attacchi di panico... sono riuscita a controllarli... così credevo... ma da un anno circa... la mia vita è diventata insostenibile... mi sforzo continuamente a fare qualsiasi cosa... portare la macchina... andare a lavoro... prendere mezzi pubblici... è come se fosse diventato tutto un grande problema... Io ho avuto una vita non semplice... ho avuto due lutti... molto brutti... e un aborto al 6 mese da quest'ultimo si è scatenato tutto... da quel giorno è cambiata totalmente la mia vita... sono andata all'inizio da un psichiatra e poi non ho fatto più nulla... pensavo di potercela fare... sola... poi un anno fa muore mia madre... dopo un intervento all'addome... per shock settico... in situazione ancora non chiara...le sono stata accanto per tutto il tempo...volendo vedere anche la sua enorme ferita... cmq in tutto questo sono peggiorati i miei attacchi di panico... bruttissimi... che cerco di combatterli... ma che capisco che non ci riesco... vorrei un vostro consiglio...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dovrebbe decidersi a curare questi sintomi in modo appropriato piuttosto che considerare di non doverlo fare.

Le terapie validate consentono un miglioramento dei sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta... lo so che dovrei... mi sento solo bloccata... sono sola
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente