Ansia bipolare di tipo 1con periodi depressivi

Buon giorno e da quasi 20 giorni che sono uscito dalla"ospedale con la cura 300 mesi depakin cromo e 50mg di quietapina sembra che i suoi effetti anno fatto ii suoi effetti per quanto riguarda lansia sembra che non e o più non prendo più il xanax che prendevo tempo fa 0, 5 mg 3 volte al giorno però ce un problema che quando sono a casa sono sempre angosciato e questo non mi aiuta mi porta un po di ansia risolvo con metà pillola di xanax 0, 5 mg questo mi succede perché o mia moglie con problemi di salute e rimango solo a casa per assisterla ditemi faccio bene a prendere un po di ansiolitico quando mi sta per venire l'ansia distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non possiamo dare consigli sui farmaci senza una visita diretta, deve chiedere al suo medico.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere solo se nei momenti particolari a parte i due farmaci se prendo un dieci gocce di xanax andavano bene tutto qui non penso che al momento che non posso parlare con il mio psichiatra non possa darmi la risposta se dire si o no mi scuso se sono insistente o sono impertinente alla sua risposta cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non possiamo dare una risposta sull'assunzione dei farmaci, è ben specificato nel regolamento del sito.
[#4]
dopo
Utente
Ok chiedo scusa l'unica cosa che mi e rimasta e solo l'insonnia che non riesco a gestire forse devo aspettare che i farmaci facciano il loro dovere o devo aggiungere alla terapia esistente altre medicine per dormire perché all'indomani che devo andare a lavoro sono una peste grazie per la risposta al momento tutti i pschiatra a palermo sono in ferie e se ne parla martedì per prendere un appuntamento perciò se non trovo un a soluzione devo fare un fai da te ce la mirtazepina che con mezza mi fa dormire che serve anche per la depressione la sostituisco con la quitapina di 50 mg che non fa più nulla se vi e consentito datemi un parere grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le è stato risposto chiaramente per ben due volte che le sue domande non sono rispondibili eppure lei perpetra nella richiesta di ricevere una variazione farmacologica on Line.

Deve fare riferimento al suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
dopo
Utente
Si ma dicevo pure se devo aspettare che facciano effetto i farmaci descritti dal medico per avere un risultato anche per l'insonnia non pretendo una cura dettata online tutto qua non mi sembra che la domanda non sia pertinente tutto qua
[#7]
dopo
Utente
Naturalmente la cura del medico alle mie dimissioni sono depakin 300 cromo mattino e sera e quietapina 50 mg alle ore 19 buona giornata mi scuso se o prolungato la mia domanda non fatta Chiara distinti saluti
[#8]
dopo
Utente
E ancora vorrei sapere se la quietapina alle dosi di 25mg a efficacia per l'insonnia grazie