Utente
Gentili medici

Da oltre un anno per stabilizzare umore uso Lamictal.

Prima a 100mg e ora a 200mg date instabilità dell'umore.

Da quando lo assumo.
Ho notato un peggioramento delle calviIe
Si sono diradati i capelli soprattutto sulle tempie e alcune some non ci sono più.

Prendo anche il farmaco finasteride 1mg per alopecia androgenetica e prima di prendere Lamictal ha dato ottimi risultati.

Il lamictal può contribuire a perdita capelli?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
No non fa perdere i capelli.

E siamo ancora qua a fare domande ripetute sempre dello stesso tenore.

Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Dott Ruggiero la prego di non fare polemiche

È risponda nel merito

Grazie

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Io non faccio nessuna polemica, prendo atto del fatto che lei non è in compenso è ogni tre ore posta una richiesta su un presunto efffetto collaterale di uno dei farmaci che dice di assumere.


Legga meglio che la risposta c'è
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139