Aumento posologia daparox

Buongiorno Dottori.

Da una settimana il mio psichiatra mi ha portato la dose giornaliera di Daparox da 40 mg a 50.
Con lui mi vedrò sabato prossimo.
Al momento mi interessava sapere se anche un aumento del genere può richiedere un periodo di stabilizzazione durante il quale si tende a peggiorare i sintomi.

Soffro di Doc.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se assume daparox da anni è poco probabile che avverta irrequietezza per un aumento relativamente piccolo, però se concentra l'attenzione sugli effetti collaterali è facile che questo comportamento ne amplifichi l'entità.
Di solito il doc richiede dosi alte di paroxetina, quindi il suo psichiatra sta facendo la cosa giusta.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Lo avevo interrotto a maggio 2017 e l'ho ripreso 1 anno fa. Fino a febbraio 30 mg raggiunti gradualmente, fino a una settimana fa 40 e ora 50.