Zoloft posologia

Buonasera,

Sono 4 anni che prendo zoloft 100 mg al mattino e 100 mg alla sera quasi ininterrottamente (ho calato leggermente per un mese).

Sto bene sotto ogni punto di vista...

La cosa può aver portato delle conseguenze/controindicazioni?

(adesso inizierò a calare)

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie.

Di qualsiasi tipo ( danni neurologici, cerebrali, tumorali, ecc ) di grave entità soprattutto...non saprei...

Mi chiedevo soltanto se assumendo un farmaco con questi dosaggi e in maniera "prolungata" potesse portare a "gravi" conseguenze.

Onestamente non direi affatto, ma volevo avere un opinione professionale in merito.

Cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Queste cose non esistono neanche in letteratura per cui la sua domanda è piuttosto strana.
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ok, grazie, capisco la mia eccessiva e un po' bislacca preoccupazione :)

Cordialmente