Ansia e depressione

Buongiorno vorrei sapere il modo più efficace per curare ansia e depressione sto facendo una cura farmacologia con brintellix xanax e litio da 8 giorni però non vedo miglioramenti anche se mi hanno detto che il brintellix è per il trattamento della depressione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere almeno 4-6 settimane per avere dei risultati dalla terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei il brintellix è efficace anche per l'ansia
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco ha indicazione nel disturbo depressivo resistente.

Lei ha una diagnosi più complessa dell’ansia considerato il tipo di farmaci prescritti.
[#4]
dopo
Utente
Si effettivamente non riesco più a svolgere il lavoro poi durante la visita il medico sentiva la mia voce giù e che facevo fatica a parlare, e mi ha cambiato terapia secondo lei con questa cura posso risolvere
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La valutazione del suo medico è dirimente
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi che significa
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Che il suo medico con la visita decide il trattamento più adatto a lei secondo ciò che ha visto durante la visita.

Il mio parere sulla opzione futura sulla possibilità che la terapia possa dare dei risultati è insignificante. La