Ricaduta depressione? chiedo aiuto

Spero veramente che qualcuno risponda.
Sono in cura con zarelis 150 e lamictal 200 per una depressione maggiore ricorrente con tratti ansiosi.
Il problema è che la risposta non è costante, perché ogni 15 giorni circa sto male come i primi tempi... questa cosa mi spiazza e mi fa crescere tante paure...Per esempio fino a ieri stavo bene, poi niente nel pomeriggio sono stata male e anche stamattina... non so che succede.
Dopo mercoledì vedrò la psichiatra ma ho comunque tanta paura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un episodio di malessere non è significativo.

Monitori la situazione e la riporti mercoledì alla psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente farò così, anche se non è uno ma praticamente uno ogni 15/10 gg circa... inframmezzati da benessere e normalità .... quello che volevo sapere è se la mia dose di zarelis sia quella massima o se eventualmente la dottoressa potrebbe aumentarla... lei mi ha brevemente rassicurata in attesa della visita affermando che con un aggiustamento della terapia rientrerà tutto. è possibile? Grazie mille e scusi dottor ruggiero
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua psichiatra potrà decidere se controlla la situazione e la riporta ad ogni visita programmata.
[#4]
dopo
Utente
Ma la mia dose di Zarelis è quella massima? 200 di lamictal non è troppo? Io prima di passare allo Zarelis prendevo 20 Brintellix (dose massima) e 10 Daparox.... sono stata molto bene due anni poi a dicembre ricaduta e cambio terapia.