Effetti da riduzione antidepressivo

Buonasera dottore.
Sono in cura per depressione e ansia da un mese con Daparox 30 mg Litio 600 mg Quetiapina 300 mg Depakin 1000 mg.
Il mio psichiatra mi ha detto di abbassare Daparox da 30 a 20 mg ieri per una cefalea causata da sovradosaggio.
Oggi ho avuto tutto il giorno agitazione e diarrea.
È normale?
Quanto durano gli effetti della riduzione?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.4k 1k 248
Gentile utente,

Non si prevede nessun effetto da riduzione se addirittura partiamo dal presupposto che vi fosse un eccesso di effetto legato al farmaco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto