Visita psichiatrica

Salve Dottori,Venerdì ho una visita psichiatrica da un altro specialista della mente umana.Nelle visite precedenti non mi hanno mai tenuto piu' di 5-10 minuti nello studio.Io avrei bisogno di spiegare bene la mia situazione.Quanto tempo massimo ha un paziente per spiegare le sue problematiche durante una visita da uno psichiatra privato?Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

dipende da chi la visita.
Possono essere impiegati minuti differenti a seconda dello specialista.

Consideri che una mia visita, prima o successiva, dura all'incirca 30-40 minuti a seconda del problema.

Ognuno sceglie quanto tempo dedicare al paziente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie 1000,ma nel caso in cui mi prescriva l'ennesimo farmaco appartenente alla categoria degli SSRI(nel mio caso molto efficaci nella fobia sociale,ma quasi per niente sulla masturbazione compulsiva),posso riferirgli quello che ho letto in alcune risposte date su questo sito riguardo gli stabilizzatori dell'umore(a detta di alcuni psichiatri molto efficaci nella masturbazione compulsiva)?