Utente
Salve,
mi hanno dato da prendere il Pregabaline ma sono aumentata di peso di 6kg.

Volevo chiedere se stoppando l'assunzione di tale medicamento il peso scende?

Ovviamente seguendo dieta equilibrata,...che già seguo essendo sportiva.

Anche perché sembrerebbe che tale medicamento non mi aiuta, ma il medico vorrebbe comunque aumentare a sua volta la dose da lui prescritta ed io, ovviamente non sono d'accordo.
Non per il peso, per la finalità.



Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il trattamento è stabilito dal suo medico per cui non può considerare lei la finalità ma resta sempre una scelta del suo medico.

Sarebbe aumentata di sei chilogrammi ma in teoria resterebbe sottopeso per cui la preoccupazione per il peso va inquadrata nel suo stato di benessere in modo più generale.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Salve Dottore.
PUO rispondere alla domanda?
Se lo sospendo scende il peso?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003