Utente
Buongiorno sono un uomo di 47 anni, da circa 10 mesi ho ansia, senso di confusione mentale, tremore interno, gambe molli.
In virtù di ciò mi segue uno psichiatra che
Mi ha dato 15 gocce di cipralex e poi aggiunto un quarto di compressa la sera di vatran.
Premetto che ho avuto questi disturbi anche tre anni fa.
Tutto è iniziato dalla scoperta di linfonodi dietro la nuca che mi hanno fatto preoccupare e iniziato una serie di indagine con specialisti del settore.
Fortunatamente tra esami del sangue accertamenti diagnostici non è uscito niente di grave ed i linfonodi sono di tipo reattivo.
Ho iniziato la cura con cipralex dopo un po'stavo meglio ed ho interrotto la cura.
Poi all'inizio del 2020 ho avvertito le stesse sensazioni.
Il medico mi ha ridato le gocce ora ne prendo 15, ma non riesco a stare bene, possibile che la terapia non f ad ccia più effetto?
Il dottore dice di continuare.
Vorrei avere un vostro parere in merito.
Grazie
Saluti

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Da quanto tempo ha ripreso la cura ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Buongiorno Dottore, da marzo, per un periodo stavo meglio, poi ultimamente di nuovo. Volevo un consiglio se è normale che dopo tutto questo tempo non stia bene.
Grazie

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
In tal caso sarebbe opportun valutare un'alternativa, questa cura è quasi alla dose massima, per cui se non produce risultati soddisfacecenti o stabili ,aspettare non ha molto senso.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4] dopo  
Utente
Grazie dottore.. Infatti è quello che vorrei fare.. La terrò aggiornato..
Saluti

[#5] dopo  
Utente
Buingiorno Dottore,
Il medico che mi segue mi ha aumentato il vatran a mezza compressa, poi siccome la notte non riposo bene sen senso che dormo poche ore di sonno profondo tempo fa la mia dottoressa della mutua mi diede le lendormin, posso prenderle per conciliare il sonno?
Chiedo un suo parere, altrimenti lo psichiatra mi diceva di fare psicoterapia per aiutarmi, le cosa pensa?
Grazie
Buona giornata

[#6]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non può chiedere qui per confermare le cure.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#7] dopo  
Utente
Ok, grazie.