Utente
Buonasera spero di avere una risposta a questo mio consulto! Un mese e mezzo fa ho avuto problemi di ansia forte con pensieri ossessivi e intrusivi e confusione mentale sono andata dallo psichiatra e mi ha dato la cura con xanax compressa 1mg al mattina è una la sera! Mattina sulamid 50 mg e il pomeriggio ezequa 60 mg! Dopo due tre giorni già stavo molto bene! Il sulamid era per 20 giorni! Arrivata al 20 giorno l’ho tolto e dopo 4 giorni sono ritornata a stare peggio di prima! Sono ritornata dallo psichiatra e mi ha dato un’altra cura xanax 1 mg mattina e sera, zoloft pomeriggio! Sono sette giorni di cura ma io sto troppo male nn vedo nessun cambiamento! Mi sento una confusione mentale! L’ho richiamato più volte e si è arrabbiato dicendo che sono isterica e la cura quella è! Ho tanta paura vi prego aiutatemi a capire cosa sta succedendo o se in provincia di Napoli possiate consigliarmi uno psichiatra grazie mille

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Probabilmente la terapia attuale richiede ancora del tempo per poter dare dei risultati effettivamente validi sulla sintomatologia che lamenta, sebbene l'uso delle benzodiazepine può nel tempo non essere utile.

Deve decidere se continuare o sentire il parere dal vivo di altro specialista.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
La ringrazio per la risposta rapida ! Si lui mi ha detto che ci vogliono almeno due settimane ! Capisco che il sulamid nn può essere preso per molto anche se 20 giorni nn credono che lo siano però mi aveva fatto stare bene subito ! Nn capisco perché me l’ha tolto , forse pensava che L ezequa mi coprissero mentre probabilmente per tornare a stare male nn mi hanno fatto effetto! Ed ora ho paura di rimanere per sempre così in quanto passati otto giorni nn vedo nessun miglioramento

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Non capisco quale sia la teoria per cui si debba sospendere un farmaco in tempi brevi e poi si debbano fare questo tipo di variazioni.

Due settimane sarebbero comunque poche per avere dei risultati tangibili.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#4] dopo  
Utente
Mi ha detto che il sulamid nn può essere preso per troppo tempo perché blocca il ciclo mestruale! Intanto mi aveva fatto stare bene ! Lei cosa mi consiglia?

[#5]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Lo blocca se agisce in un determinato modo, può non essere un effetto collaterale frequente.

Esprimo pareri non consiglio che scelte deve fare.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#6] dopo  
Utente
La ringrazio molto , so che non può consigliarmi cosa fare , solo che a volte la
Disperazione nel sentirsi male è così forte che nn si sa più che strada prendere