Attacchi di panico, senso di soffocamento nel sonno e insonnia

salve dottori,
sono un ragazzo di 23 anni, di solito non ho molta confidenza con i dottori in quanto ho un brutto rapporto con il mio medico della mutua. Soffro di attacchi di panico dovuti anche all'uso di droghe pesanti usate negli scorsi anni, ora mi sto riprendendo mentalmente e per fortuna senza farmaci. Pero la mia personalità la trovo cambiata non sono piu arzillo come 4 anni fa, mi sento piu depresso. Ho avuto parecchi traumi pesanti in questi ultimi anni, la morte di mio padre per tumore, l aggravamento della skizzofrenia di mia madre e altri ostacoli. Ora sembra ci sia un periodo di tranquillità, mia madre è stabile con una terapia a base di haldol, en e hakiton. Lei non vuole mandarmi in psichiatria da lei perche dice che sono dottori che capiscono poco, e infatti vedendo il calvario che ha passato lei posso capirla. Quando mi prendono questi attacchi di panico e mi sale la voglia di droga cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Come prima cosa dovrebbe fare una visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Ok dottore fin li ci arrivavo anche io e solo che io mi vergogno e poi non so a chi rivolgermi, vorrei evitare la psichiatria dove va mia madre tutto li perche lei non vuole..