Sono una ragazza di 37 anni e sto in cura con sertralina e invega. sono ingrassata 6kg. cosa fare

Salve sto attraversando un periodo forte.
Con le medicine non so se senza sia così ho Immagini di me che vengo ricoverata sono In cura con sertralina e invega ma sono Ingrassata 6 kg In 2 settimane.
Perché devo curare una cosa e star male per un altra?
Perché nn si aiuta il paziente spiegando e decidendo insieme magari?
Sono sfiduciata non voglio più prendere invega
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Lei ha capito perché sta prendendo questa cura ? Perché dice che darle la cura non è un aiuto ? Che ci possa essere un effetto collaterale capita, ma stiamo parlando di una cura appena data, da 2 settimane, per cui il medico potrà anche cambiarla se non va bene. Lei glielo ha riferito questo problema del peso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si ma non risponde. Non si trattano così le persone. Se io mi affido ad uno specialista è perché 1 ne ho bisogno 2 perché voglio spiegazioni anche sul perché sto male. Da sola son dovuta andare a vedere che i primi 15 30 giorni si può avere un effetto rebound. Io già mi sento malata e diversa ma me lo vuoi dire e tranquillizzarmi? O sono solo soldi in. Entrata? Vorrei esser vista anche Come Vita umana
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In verità i controlli programmati servono per parare della terapia, non si può pretendere di stare a discutere al telefono di trattamenti o effetti collaterali possibili a 15 giorni.

Lei segue la terapia ed ai controlli riporta le problematiche ed i miglioramenti.

Oltretutto sarebbe ancora nel suo peso forma e l’aumento di peso in 15 giorni sarebbe non correlabile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Se mi sento male e non mi viene detto che i primi 15 gg si sta peggio esigo un consulto. E dovrebbe essere premura dello specialista voler sapere come vada. Non sono un cane
[#5]
dopo
Utente
Sudo di notte mi sveglio
Mi esce il liquido dal seno. E devo stare ad aspettare? Consultando un sito bho Io non capisco veramente
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Neanche io capisco il discorso che sta facendo. Che c'entra il consulto del sito con la sua cura con il medico che gliel'ha prescritta ? Non ho capito, viene qui per offendere chi le risponde ?