Per quanto tempo dovró ancora assumere sertralina data la situazione

Salve, sto assumendo sertralina (25mg quando mi alzo e 25mg alle 3/4) e trittico 37mg (non sempre giusti) la sera [in diminuzione per eliminarlo dopo terapia da 150mg ((la diminuzione del 50% ogni due settimane in autoprescrizione poiché non posso vedere lo psichiatra fino al 21, e che volevo chiedere se fosse corretto)) ] con wellbutrin da 150mg non piú presi 1 settimana prima dell'inizio del zoloft per l'ansia sociale.
Dopo aver trovato su internet una possibile causa dei disturbi sulla memoria, ho trovato molti sintomi che rispecchiano l'ipotiroidismo, e controllando nelle vecchie analisi fatte dopo le donazione del sangue fatte dalla scuola, ho trovato che nel 2018 avevo i livelli del colesterolo HDL a 44 (con rischio moderato a <35-55) e colesterolo LDL a 84 (a <130) e nel 2019 colesterolo HDL a 49 e LDL a 86.
Domani mattina chiameró il medico per avere un controllo, nel mentre, sempre se sia quello, volevo chiedere per quanto tempo minimo dovró pigliare lo zoloft.

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta facendo una variazione autonoma in modo inappropriato e richiede tempi di terapia per gestire autonomamente la seconda terapia.

Giunge a diagnosi personalizzate per poi richiedere lei accertamenti che non c’entrano nulla con il suo stato psichico.

Segua le indicazioni dello psichiatra senza variazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/