Anafranil e effetti

Gentili medici

È ormai più di due anni che assumo anafranil nella dose che é variata nel tempo fino a 75mg
Nel tempo ho notato snepre più gonfiore addominale.

Pancia gonfia.

Ad oggi ho una pancia gonfia come un pallone e molta ritenzione idrica
Oltre a un aumento di peso consistente data da remeron

Dite che Anafranil può causare forte meteorismo?

Ci sono alternative?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se aumenta di peso o ha ritenzione con i farmaci deve assumere comportamenti che possano ridurre tali fenomeni attraverso il movimento ed una dieta appropriata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
É con la fame chimica come si fa?soprattutto voglia di zuccheri, dolci e. Carboidrati
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta tenendo in piedi due richieste contemporaneamente.

Mantenga una dieta equilibrata e faccia movimento fisico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Lo faccio ma non dimagrisco. Sono arrivata anche a limitare di molto i carboidrati persiste un forte gonfiore addominale. Uno stomaco gonfio come un pallone.
Grasso sulle gambe
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il gonfiore è una cosa, il grasso sulle gambe altro
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vorrei sapere perché ho questo gonfiore come un pallone.
Anafranil come agisce sull'intestino.
Creae meteorismo ostinato?
In che modo?