Bipolari

Salve da quando sono in Germania, il mio comportamento è peggiorato, sono molto lunatica è infelice di tutto, a volte non riesco ad essere una madre presente, e come se soffrissi di depressione, e non ho pazienza con mio marito che vorrei lasciarlo e gli ho parlato ma non ascolta.
E in più vorrei che le mie figlie mi ascoltassero per quanto riguarda la scuola, soprattutto la più grande di 10 anni, sono molto arrabbiata con me stessa, mi sono sposata E ho corso per fare tutto veloce ma non sono appagata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63