Cipralex e Xanax nel post parto

Salve dottori
Dal 03 febbraio di quest'anno che ho partorito sto assumendo 20 gocce di cipralex (l'ho preso anche in gravidanza 15gocce).
Fino a qualche giorno fa prendevo anche lo Xanax (anch'esso preso in gravidanza con 15gocce), 20 gocce poi sono passata a 10 poi a 5 e ora niente.
Devo dire che lo Xanax l'ho scalato (se sempre deve essere scalato per toglierlo) in modo molto grossolano.
Ora é una settimana che sono giù d'umore, sto avendo qualche problema con il mio doc e soffro d'ansia e agitazione.
Ora non so se è colpa di un dosaggio eccessivo di cipralex o si tratta dello Xanax cioè della sospensione errata o che forse non andava ancora fatta.

Attendo una vs risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore,
sono seguita da uno psichiatra dell'ospedale.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quindi perché afferma che lo Xanax è stato scalato in modo grossolano?

Quale è il programma terapeutico?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Ho detto in modo grossolano perché mi aveva detto che potevo toglierlo nel giro di un mese mentre io ho fatto di testa mia e alcuni giorni non lo prendevo. Adesso il piano sarebbe : Xanax zero gocce e il Cipralex,15 anziché 20
[#5]
dopo
Utente
Ho detto in modo grossolano perché mi aveva detto che potevo toglierlo nel giro di un mese mentre io ho fatto di testa mia e alcuni giorni non lo prendevo. Adesso il piano sarebbe: Xanax zero gocce e il Cipralex,15 anziché 20