Ansia e attacchi di panico continui

Salve dott.

Dopo varie cure e varie diagnosi mi è stata prescritto questa cura aripiprazolo 5mg la sera, Lamictal 50 al di, escitalopram 10 mg e lorazepam 2, 5 3 volte al giorno, di cui sono assuefatta perché lo assumo da anni a dose piena.
solo che questa ansia anticipatoria che si trasforma in attacchi di panico quando devo uscire di casa, o se entro in qualche negozio, mi sta uccidendo.
Mi sta facendo andare ancora più in depressione e non riesco a far nulla, devo stare sempre in compagnia, non riesco a stare da sola.
La mia domanda è la cura è adatta in questi casi?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63