Disturbo di personalità!?

Salve, sono una mamma di 36 anni e ho partorito 2 mesi fa.
Sto soffrendo per la prima volta di depressione e assumo il brintellix da 10mg.
A causa dei miei sbalzi d'umore repentini ho attribuito colpe a persone a me care, senza un valido motivo diciamo.
Sto soffrendo anche di paranoie.
Non so come uscirne.
Vorrei sapere se è il caso di assumere uno stabilizzatore per l'umore.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
La cosa non è chiara. Parla di paranoie e di aver dato colpe, ma è Lei stessa qui che lo dice, per cui significa che è consapevole dell'infondatezza di tali pensieri. Il termine "paranoie" usato in senso corrente può significare cose diverse dal senso tecnico.

Qui non può chiedere cosa assumere, anche perché non ce n'è motivo. Se è sotto cura, è evidente che c'è un medico che si occupa del caso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini