Paroxetina

Sto assumendo paroxetina da 6 mesi per un disturbo d'ansia, è possibile un aumento della sudorazione?
Soprattutto i questi mesi estivi?

Sto assumendo 25 mg al giorno, la situazione è leggermente migliorata, ma ancora non ho un completo benessere.
Rimangono sensazioni di disagio e smarrimento.

Volevo sapere se il dosaggio per un disturbo d'ansia generalizzata, è giusto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
La sudorazione è un fenomeno possibile.

Se permangono sintomi è utile far rivalutare il dosaggio dallo specialista prescrittore



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Buongiorno dott. Ruggero.
Gli scrivo sempre per la paroxetina. Negli ultimi 2 mesi che l'assumo (25 mg) , non ho voglia di fare niente , poco stimolato , sonnolenza . Può dipendere dal farmaco ?
O è una cosa del tutto mia ?