Annebiamento cerebrale marijuana

Salve a tutto il personale medico, ho 20anni e circa 1 anno fa ho fumato circa 7 canne (non ne avevo mai fumato prima) l'ultima canna era senza tabacco, ho fumato con un amico e a lui non ha fatto niente di tutto quello che ha fatto a me, infatti dopo un anno mi sento ancora:confuso, mi scordo facilmente le cose che succedono durante il giorno, non riesco più a lavorare come cameriere, non sono motivato, non sento la paura o le belle emozioni, ho poca concentrazione.
Nel periodo iniziale invece ho sperimentato nei giorni successivi annebiamento e male alla cervicale, discontrollo degli impulsi e poi basta.
Sono già andato dallo psichiatra e dice che ho avuto una slantetizzazione, attualmente i farmaci non stanno facendo effetto e li prendo da molto, io temo più che altro che sia una sorta di danno neurologico localizzato ma non capisco il come sia stato possibile per un paio di volte e inoltre l'amico mio è sano come un pesce, motivato, riesce a ricordarsi tutto ecc... Non so cosa pensare dottori, vorrei sapere il vostro punto di vista, e orribile questo incubo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
"io temo più che altro che sia una sorta di danno neurologico localizzato ma non capisco il come sia stato possibile per un paio di volte"
Ma nessuno glielo ha detto, sta ragionando su una sua ipotesi a vuoto.
Il medico le ha detto che è stato slatentizzato cosa ? E che farmaci prende ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dott, non mi ricordo, comunque ho scordato di scrivere che di prenderli ho smesso 4 mesi fa, ma la situazione non è per niente cambiata, non so cosa pensare, la sensazione può essere definita come sentire di avere prestazioni mentali inferiori a quelle di prima, non so, e come se fossi un anziano che sta cominciando a perdere il senno, però la situazione non peggiora ma nemmeno regredisce