Buonasera dottori vorrei sapere se con un doc cronico da 25 anni la fluoxetina può aiutare

Buonasera vorrei sapere se con un doc cronico grave da 25 anni la fluoxetina può aiutare per le compulsioni...ho provato anafranil ma il mio corpo non l'ha tollerato...e da poco che prendo la fluoxetina ma sembra agitarmi di più e non mi dà molto risultato e da una settimana che la prendo
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
una settimana è troppo poco per valutare tollerabilità ed efficacis

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria