Consulto psichiatrico

Salve dottori vi spiego in breve la mia storia e se qualcuno puo dirmi se sono pazzo o se ho un disturbo non lo so.

Dal mio primo rapporto sessuale ho sempre sospettato di aver contratto l'hiv e quindi da qui partono i nu.
erevoli test fatti e strarifatti sempre con esito negativo.
Un po mi sono calmato tanto é vero che mi concessi un altro rapporto pur non facendo nulla ma di nuovo il dubbio dell'hiv.
Esito esame negativo.
Col passare degli anni però questa ansia si é trasformata in paura di tutto.
Vado dalla psicologa ed un po mi rassereno e ho di nuovo un rapporto di petting e i dubbi salgono di nuovo, faccio il test e l'esito negativo.
Dopo mesi ritorna il dubbio perche penso che dopo 40 giorni é presto.
Dopo due anni lo faccio con la cosa di porre fine a qst ansia esito negativo.
Ora il problema é che la mia mente pensa che l'infermiara per distrazione non ha cambiato l'ago.
Non riesco piu a ragionare.
Cosa devo fare?
Cosa ho?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per un inquadramento ed un trattamento efficace

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore secondo lei é un problema psicologico quello dell'ago non sostituito dall'infermiera. Si guarisce?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Come dice il collega deve effettuare una visita psichiatrica, avere una diagnosi precisa e una terapia. La psicoterapia che sta facendo non è sufficiente.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
A settembre ho la visita, spero di risolvere perché sto impazzendo.. non ce la faccio piu a pensare le malattie.