x

x

Effetti collaterali

Buonasera scusate è possibile che il trittico faccia interazione con la velafaxina oppure il gabapentin?
Sono stato in cura da uno psichiatra per motivi di uso di cocaina, né sono uscito da circa 5 anni ma come mantenimento ho sempre usato trittico e gabapentin, sono quindi andato da una neurologa che mi ha detto di togliere pian piano il gabapentin circa 100 mg a settimana 900 mg al giorno che non ne avevo più bisogno, finito di toglierlo sono arrivati momenti difficili è ho dovuto riaumentarlo, da 3 settimane sono in cura da un medico/psicologo che mi ha prescritto venlafaxina, prima mi ha detto di dividerla in 3 momenti della giornata ora solo la sera, poi di aumentare il gabapentin da 600 mg a 900 sotto mia indicazione quando prima mi aveva detto che 600 mg erano già abbastanza, tutto questo per telefono.
Qualcuno può aiutarmi io non ho più fiducia.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 38,2k 909 270
Evidentemente lo ha contattato diverse volte, avrà fatto modifiche in base alle cose che gli ha riferito. La sostanza è che è la seconda volta che calando il gabapentin accade qualcosa per cui lo riassume. Il medico avrà pensato di sostituirlo con la venlafaxina, ma evidentemente se ha insistito che stava male (presumo sia andata così) glielo ha riaumentato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio