Buonasera, vorrei sapere se l'assunzione di amisulpride ( sulamid)può far ingrassare

Salve, ho fatto un trattamento per circa 8 mesi con Sulamid (Amisulpride)
Vorrei sapere se questo farmaco può essere stato causa di un aumento di peso.

In concomitanza prendo paroxetina, ma questa la prendo da anni e non ero aumentato così tanto di peso.

Mentre negli ultimi mesi ho preso molti chili proprio mentre assumevo Sulamid.

Ho 32 anni.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 37,3k 898 270
Di quale aumento di peso parliamo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Almeno 8 chili
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 37,3k 898 270
L'aumento della prolattina può indurre un certo aumento di peso, però in parte legato all'effettivo aumento dell'appetito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio Dott. Pacini

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test