Olanzapina

Egreg dottori

Da 2 mesi assumo olanzapina che ora dovrei sostituire con Haldol
Con olanzapina mi trovo bene però mi sono gonfiato.

Il medico dice di passare ad Haldol che non da questo effetto però olanzapina mi ha neutralizzato le ossessioni insieme a zoloft 100mg
Ora devo passare ad anafranil 20mg e Haldol 3 gg 3gg e 4gg al giorno
Voi dite che ne vale la pena?

C:è qualche rimedio per contrastare aumento di peso dato da olanzapina?

Sipraytutto il gonfiore dell'addome e la forte stipsi.

Ho preso leovolac va mi svuoto e poi peggiora
A pranzo levopraid ma non mi sgonfia neeno di 1mm l'addome meterorico
Poi mi blocco e devo fare i clisteri
Cosa mi consigliate?


Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.1k 979 248
Mi scusi ma non ha appena detto quale soluzione ha già adottato il medico ? Le cambia la terapia...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini