Consulto su due farmaci

Soffro d’ansia attacchi d’ira e depressione grave vorrei un consulto su che farmaco sia meglio anche in termini di potenza, i farmaci in questione sono il pasaden o lo xanax.
So che pasaden fa dormire meglio ma vorrei un parare medico che ora non ho la possibilità di avere se non qui
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E per quale motivo non ha la possibilità di avere un parere medico. Ovvio che sta cercando di farsi dire cosa usare per poi procedere, cosa che ovviamente non sarà assecondata.
Prima di tutto, è falso che non possa consultare un medico.
In secondo luogo, non è che il consulto con un medico consiste nello scegliere lei due farmaci a suo piacimento e poi farsi dire quale è meglio.
Infine, chi mai ha deciso che per il suo problema serve quel tipo di farmaco ?

Quindi, si comporti in maniera seria e sensata e si faccia fare una diagnosi, che poi le indicheranno la terapia. Questo approccio invece è completamente insulso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini