Aiutooooo!!

Salve sono una ragazza di 18 anni, sono tre mesi che avverto disturbi come senso di sbandamento, la cosa che mi preoccupa di più è un senso di debolezza e spossatezza, l'ho sempre H24 e senso di tremore quando mi muovo, ho fatto vari accertamenti come ecodoppler ai vasi cervicali, analisi del sangue generali e per varie anemie, ed è tutto perfetto apparte la ferritina un po' bassa ma di poco nei limiti comunque, ho fatto una visita dall'otorino e anche dal neurologo che mi ha fatto la classica visita e non ha riscontrato nulla, mi ha solo dato una cura per l'ansia, mi ha visitato anche il mio medico di base che mi ha detto che è solo una questione ansiosa, premetto che ho anche fastidio agli occhi come se fossero quasi sempre stanchi, una sensazione di fastidio nei polpacci, ho anche la pressione bassa, sento come se non sentissi appunto il corpo, è come se avverto sempre una sensazione di malessere, aggiungo che sono una ragazza abbastanza sedentaria.
HO LETTO CHE QUESTA SPOSSATEZZA COME LA SENTO IO È SINTOMO DI SCLEROSI MULTIPLA E IO SONO SEMPRE PIÙ CONVINTA DI AVERLA, HO PAURA CHE HO QUESTA MALATTIA E CHE VENGA SCAMBIATA SOLO PER ANSIA, PERCHÉ SI IO SONO ANSIOSA MA SOLO PERCHÉ AVVERTO QUESTI SINTOMI.
Io non so più che pensare che accertamenti dovrei fare, avrei bisogno di altri pareri per favore??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il fatto che abbia un disturbo d’ansia implica che deve essere trattata adeguatamente per evitare che peggiori.

Ha ricevuto una terapia?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie mille per la risposta,allora si sto facendo una curetta con delle gocce con l'ansia e forse sono già due mesetti, però purtroppo non sto riscontrando alcun beneficio e avverto ancora molto i sintomi fisici. Mi permetta una domanda,ma quindi il disturbo d'ansia può portare questi sintomi che ho? Io ho molta paura che non sia solo ansia.