Dosaggio paroxetina insufficiente?

Gentili dottori vi scrivo perche'orma da quatrto anni seguo una cura a base di paroxetina 20 mg al giorno per ansia attacchi di panico e ossessioni. Le ossessioni legate al cibo sono sparite (prima x esmpio ASSOLUTAMENTE non potevo ingerire nulla di fritto o zuccherato perche' mi prendeva un terribile senso di colpa, angoscia e paura di ingrassare e quindi non essere amata. Ora tutto questo e' superato, ho preso qualche chilo ma sono sempre nella norma e mi piaccio così). Il panico però a tratti si ripresenta, soprattutto con il caldo, per paura di svenire, sentirmi male, e in luoghi affollati, tipo stazioni e centri commerciqali. Se dopo tutto questo tempo la parox non ha fatto effetto dovrei aumentare il dosaggio o cambiare molecola? o sono destinata ad evitare per sempre determinate situazioni? Ps seguo una terapia di gruppo e il dott ke la tiene sostiene che non è il caso di aumentare ma di seguitare con la psicoterapia...quanto allo psichiatra e' da molto che non mi visita perche'il mio DSM accetta solo le urgenze a causa di carenze di personale e non posso purtroppo permettermi un consulto privato.
Io penso che se dopo quattro anni il problema non si è risolto, forse il dosaggio non e' adeguato, visto anche che peso una settantina di chili...voi cosapensate che dovrei fare?
Grazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

valutazioni in merito alla sua terapia può farle solo lo specialista che la segue o comunque uno specialista che può visitarla in maniera diretta. Non è possibile su internet.

Provi a ricontatattare il suo psichiatra in quanto è possibile che ci sia un tempo di attesa per fissarle una visita.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio della risposta...velocissima davvero!!! Giustamente consulti on line non si possono fare, era solo un tentativo perche' non vedevo luce...in ogni caso prima o poi lo rivedro' lo psichiatra, devo farmi forza e aspettare.
GRAZIE INFINITE!!!