Anziani effetti 3 dose

Buongiorno
Chiedo per un parente stretto che ha 89 anni.

Avendo già da giovane manifestato delle psicosi nei confronti della moglie, in termini di gelosia, dopo decenni in cui non è più accaduto a breve distanza dalla terza dose di vaccino ha avuto.
un episodio violentissimo dello stesso genere, premetto lui 89 e la moglie 85 anni.

La mia domanda è questa, può essere una conseguenza neurologica della terza dose?, E soprattutto cosa fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 36,6k 885 269
Non direi, a meno che non abbia evidenza che ci sia stato un fenomeno vascolare, ma anche qui data l'età non è che sia così facile stabilire la causalità.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dottore,grazie per la risposta
Cosa intende per fenomeno vascolare?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 36,6k 885 269
Sistema circolatorio, vasi dell'encefalo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test