Venlafaxina 225mg

Salve, il 2 ottobre ho iniziato terapia con Venlafaxina per episodio di depressione maggiore moderato.
Ho iniziato da 37, 5, poi 75 dopo una settimana poi 112, 5, poi 150 mg.
Ora, da tre giorni, sono passato a 225mg.
Non sto riscontrando benefici.
Dal momento che ho aumentato a 225mg, quanto dovrei aspettare per sentire effetti?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Pacini. La informo che sono all’undicesimo giorno di Effexor a 225mg e non vedo effetti. Siccome prendo questo farmaco da oltre un mese, è possibile non stia funzionando su di me?