Totale confusione

Sono una donna sposata da 13...ho due bambini bellissimi.
Tutto bene fino a poco tempo fa... Quando ho incontrato "lei"... Sto soffrendo molto...non so cosa fare...da una parte c'è la stabilità della famiglia...i bambini...mio marito... Dall'altra una donna che mi ha rubato letteralmente il cuore...per la quale soffro tantissimo, perché ovviamente mi è stato negato di vederla.
Sono molto combattuta... qual'e la cosa giusta??
! ! ?
?
! ?
Se seguire il mio cuore ed essere felice con questa donna, che mi fa stare benissimo... secondo me è proprio la mia metà... Quel pezzo di puzzle mancante che cerchi, cerchi, ma non trovavi... E adesso che hai trovato è tutto chiaro!! ! Dall'altra parte ho i miei figli, in primis, bambini al quale non vorrei recare nessun danno psicologico... Mio marito che sta cmq soffrendo, ma allo stesso tempo sta reprimendo la mia natura, dicendomi e convincendomi che la mia è solo una crisi... Ma io sto male!! ! ! ! ! ! C'è qualcosa che mi sta logorando dentro...il fatto di non poter vedere quella donna mi sta uccidendo dentro... Mi manca laria, ho la tachicardia, non riesco a sorridere... Non riesco a fare le cose normali...potrei continuare con le mie angosce, ma mi fermo qui.
Grazie per una vostra risposta...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63