Interruzione brusca xanax cosa fare

Buongiorno, per motivi personali (lutti e malattie importanti in famiglia) io mio medico di base mi ha prescritto Xanax 0, 75 gocce.
L’ho preso per 3 mesi dosaggio 8-10 gocce la sera.

Superato il momento mi sono sentito meglio ed ho interrotto l’assunzione una settimana fa senza scalare.

Ho avuto problemi alla cervicale, rigidità muscolare e sonnolenza.

Adesso cosa potrei fare?
Riprendere le gocce per poi scalarle o aspettare che da solo smaltisca questa crisi di astinenza consideranzo il
Basso dosaggio?
Grazie a presto
Marco
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Come mai non contatta il suo medico di base ? Tra l'altro l'astinenza come durata ha passato la sua fase acuta e la dose era bassa, comunque. Attenzione maggiore andrebbe se mai posta su cosa si prevedeva di fare oltre l'ansiolitico. Magari niente, ma è chiaro che deve confrontarsi col medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini