Sereupin sospeso

Buongiorno dottori, spero di avere una risposta alla mia domanda.
Dopo soli tre giorni di assunzione di sereupin a 10mg, il corpo può risentirne di una eventuale sospensione?

Mi era stato prescritto dallo psichiatra del centro di igiene mentale della mia città (ero andata per stabilire delle sedute di psicoterapia per anginofobia) dopo un breve colloquio.
Questo farmaco so che agisce dopo molti giorni ed oltretutto a me ha creato stati di ansia.
Ho deciso di intraprendere un percorso di terapia breve strategica e sospendere il farmaco dopo tre giorni di assunzione.
La domanda è IL MIO FISICO PUÒ RISENTIRE AVENDO EFFETTI DA SOSPENSIONE?
vi ho scritto l'altro giorno ma oggi ho spiegato meglio la situazione.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
prescindendo da giudizi sulla bontà della sua scelta la posso rassicurare che dopo soli tre giorni di terapia, per di più a metà dose, è molto improbabile che lei possa soffrire di sintomi da astinenza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore Carbonetti della risposta. Questo mi rassicura molto. Sono una persona ansiosa e quel farmaco mi creava agitazione (sicuramente era più l'idea del farmaco a crearmi agitazione). Non nego che mi agitava anche l'idea di una presunta astinenza (nonostante obiettivamente tre giorni sono pochi). La ringrazio ancora!