Sereupin e lyrica

Buonasera dottori... sono una ragazza di 31 anni sono sempre stata un tipo ansioso ma allo stesso tempo una ragazza molto solare e estroversa.
Quest’anno è successo che dopo un periodo di fortissimo stress psico fisico (lavoro, casa, famiglia) ho avuto un crollo e ho iniziato ad avere attacchi di panico, tachicardie, disturbi del sonno questo per mesi dopodiché sembrava andare meglio, attacchi di panico spariti per fortuna ma rimane sempre quest’ansia e tanti dolori somatizzati come mal di testa e soprattutto forti dolori al collo inizio un percorso di psicoterapia ma non basta, ci sono dei giorni che mi sento triste perché non mi capacito al pensiero di stare così e mi sento quasi depressa e invece giorni che sto abbastanza bene ma mi sento sempre tanto stanca per questi doloretti succede però all’improvviso che dal dormire male inizio a non dormire proprio e a quel punto siccome ero a pezzi decido di andare da un neurologo/psichiatra il quale mi prescrive:

Colazione e cena:
1/4 di sereupin x2
1/4 di deniban x2
3 gocce di rivotril x2
5 gocce di trittico
15 gocce di sonirem
1/2 cpr Lendormin

Lo so che potrei essere criticata per questo ma io non mi sono fidata a prendere tutti questi farmaci e quindi ho sentito un altro parere il quale mi ha sconsigliato vivamente di assumere una terapia così complessa visto che il mio caso non è così grave e mi ha sostituito la terapia mantenendo il rivotril (grazie al quale dormo anche con poche gocce) e introducendomi il LYRICA, sconsigliandomi il sereupin poiché ho mia mamma che ha sofferto di disturbo bipolare alternando periodi di depressione a periodi normali (euforia sinceramente non ne ha mai avuta)
Ora io l’avevo iniziata la prima cura prendendo solo il 1/4 di sereupin e ditemi voi se si tratta di un effetto placebo ma a me quei giorni che l’ho preso sembra aver fatto bene mi sentivo più su! ! ! Il LYRICA invece
Come prima assunzione mi ha dato solo tanta sonnolenza e sensazione di occhi che si incrociano mi piacerebbe avere un vostro parere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può chiarire il tipo di parere che desidera?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2021
Ex utente
Vorrei capire quale secondo voi raccontando la mia storia quale delle due cure è la più indicata seppur con parere a distanza ma alla fine ai medici a cui mi sono rivolta ho raccontato le medesime cose e poi volevo chiederle dottore se secondo lei è possibile che 1/4 di sereupin possa dare subito un effetto benefico anche alle prime assunzioni
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sinceramente 1/4 di sereupin non potrebbe proprio essere utilizzabile quindi dubito che possa darle effetti.

Per capire quale sia la terapia adatta a lei la
Visita diretta è l’unica possibilità

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/